Carmona e Avramov con i Club Amici
Aspettando la Camminata Nerazzurra

Si sono concluse nelle valli bergamasche le cene dei Club Amici dell’Atalanta.

A Laxolo erano presenti i calciatori atalantini Carlos Carmona e Vlada Avramov, oltre al presidente del centro di coordinamento Marino Lazzarini con il consigliere Elisa Cucchi e i giornalisti Elio Corbani, Arturo Zambaldo, Pier Carlo Capozzi e Matteo De Sanctis.

Con questa cena si sono conclusi gli appuntamenti per la stagione 2014/2015, ma non gli impegni dei Club Amici, con il grande evento della Camminata Nerazzurra di domenica 7 giugno.

Lì si potrà festeggiare alla grande la nuova permanenza in Serie A della squadra atalantina, cosa che hanno già fatto senza pensare troppo alla scaramanzia i due Club della Valle Imagna, uniti in occasione della cena come succederà anche nella prossima stagione. In casa Atalanta però si è concentrati sulla partita con il Genoa di domenica 17 giugno alle 15, quando al fatidico traguardo manca solo un punto che potrebbe arrivare proprio contro i rossoblù, tra le squadre più in forma del momento.

«I tifosi ci hanno fatto sentire il calore ad entrambi e siamo felici di essere con loro a condividere questo momento -ha affermato Carlos Carmona-. Siamo più concreti anche in zona rete, va bene così , ci godiamo questo momento, manca poco per la salvezza e speriamo di festeggiarla domenica. Il calcio italiano non ti regala nulla: sarà una partita dura, stiamo lavorando bene, speriamo di esser all’altezza, visto che il Genoa ha buoni calciatori in tutti i reparti e dobbiamo stare attenti ai loro attaccanti che sono in forma. Sono contento per la pre-convocazione in Nazionale, punto a mettermi in mostra in queste partite per conquistarmi la convocazione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA