Colantuono: «Prova di carattere
Ora sereni per il trittico di fuoco»

«La nostra è stata una prestazione di grande carattere. Il Cagliari probabilmente meritava qualcosa di più. Per noi i tre punti conquistati sono fondamentali perché adesso avremo un trittico di partite molto dure. Vittorie così sofferte fanno poi bene anche al carattere».

«La nostra è stata una prestazione di grande carattere. Il Cagliari probabilmente meritava qualcosa di più. Per noi i tre punti conquistati sono fondamentali perché adesso avremo un trittico di partite molto dure. Vittorie così sofferte fanno poi bene anche al carattere». Così il tecnico dell'Atalanta, Stefano Colantuono, ha commentato la preziosa vittoria conquistata sul campo del Cagliari per 2-1.

Velocissimo in sala stampa Colantuono, in un autentico bagno di sudore per il caldo in campo e poi davanti ai faretti delle tv. «Abbiamo sofferto molto - spiega l'allenatore dei bergamaschi - soprattutto nel finale. Il Cagliari è una squadra forte, non credo saranno molti a far punti qui. Pensando a Fiorentina, Inter e Juventus, questi quattro punti ci rasserenano».

Colantuono a Cagliari dava la precedenza al risultato invece che alla prestazione: «Per quella ci sarà tempo - conclude il tecnico dell'Atalanta - e poi giocare contro le squadre di Zeman è sempre difficile. Con lui le partite sono sempre aperte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA