Colantuono: «Va bene così
Fermato il loro forte attacco»

Dalla trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo arriva un pari che alla fine poteva anche diventare qualcosa di più in occasione del palo di Raimondi e per questo complessivamente il tecnico dell'Atalanta Stefano Colantuono è soddisfatto.

«Il Sassuolo va limitato nel reparto offensivo, dove è tra le migliori del campionato. Volevamo non concedere molto e l'abbiamo fatto bene. Nel secondo tempo ci siamo un po’ abbassati, ho cambiato sistema di gioco e la gara è finita senza grandi sussulti» il giudizio di Colantuono.

«Dobbiamo recuperare alcuni giocatori, Cigarini è troppo importante per noi, tanti stanno crescendo e sono convinto che questa squadra possa fare il campionato che ha sempre fatto.Moralez? Si mette a disposizione della squadra, d'altra parte gli attaccanti devono essere i primi difensori. Baselli ha fatto una discreta gara, meglio nel secondo tempo, secondo me nel primo ha sbagliato troppo e non è da lui, ma nel complesso ha disputato una buona gara».

All'Atalanta manca il gol con facilità ma Colantuono si dice convinto che presto arriverà anche quello. «Stiamo lavorando per questo, presto torneremo a fare quello che abbiamo sempre fatto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA