Comark, Bartocci nuovo general manager
Dal 16 agosto raduno al Lazzaretto

In attesa del completamento della squadra, la Comark è alle prese con il mercato anche dei dirigenti. Presentato il nuovo general manager marchigiano Ferencz Bartocci, 46 anni, ruolo occupato la passata stagione da Stefano Di Prampero.

Il curriculum di Bertocci parla di precedenti esperienze in club di serie A2 in quelli della pallavolo, l’ultima a Ferentino che ha ceduto il diritto di disputare la seconda categoria nazionale in estate al Cagliari. «La crescita a certi livelli della Comark - dice - rappresenta per me uno stimolo straordinario. Avendo conosciuto, poi, un presidente ambizioso, sia pure con i piedi per terra, è un ulteriore impegno per non deludere una piazza che mi dicono affamata di risultati».

Di Prampero, comunque, rimarrà a Bergamo, a stretto contatto, soprattutto, di coach Cece Ciocca nelle funzioni di direttore sportivo. In ogni caso non lascerà la società di patron Massimo Lentsch, Sergio Zonca, e auspicabilmente Franco Meneghel, entrambi portabandiera del pallone a spicchi orobico. Meritatamente al suo posto è stato confermato l’addetto stampa Vittorio Milesi. Sulla campagna acquisti c’è ancora l’incognita del secondo straniero dopo l’ ingaggio del centro danese Jonas Bergstedt, di 210 centimetri di altezza. Lo si sta cercando tra le guardie statunitensi. La ripresa degli allenamenti avrà luogo il 16 agosto, giorno della presentazione ai media della nuova rosa. Da un momento all’altro, infine, l’annuncio dello sponsor (l’Azimut) che sostituirà la Comark da quattro anni fedele marchio pubblicitario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA