Comark-Crema scontro al vertice
Remer-Virtus Roma per i playoff

Il quintetto di Ciocca incontra all’Italcementi la rivelazione della stagione, prima in classifica in numerosa coabitazione.

Precedenza alla Comark visto che nel 9° turno di serie B ospiterà al Centro sportivo Italcementi (domenica, alle 18) la pari classifica e capolista Crema. Le due contendenti, a loro volta, coabitano in vetta con Cento, Orzinuovi e Piacenza. Del quintetto di testa, sulla carta, Crema pare la meno competitiva. Il quintetto cremasco rappresenta però la sorpresa del torneo con giocatori che sopperiscono ad una tecnica non elevata con un collettivo grintoso e corale. Quello che si richiede soprattutto alla Comark che, per completezza di organico è la maggior candidata alla promozione in serie A2, è un approccio alla garaall’altezza. Coach Ciocca si avvarrà dell’importante ritorno di Alessandro Panni. Comark al gran completo con Ghersetti, Pullazi, Panni, Cazzolato, Planezio, Milani, Berti, Chiarello, Scheo e Bedini.

Turno da non far tremare i polsi, invece, per la Remer in casa (domenica, alle 17) con la Virtus Roma staccata di un paio di lunghezze. I capitolini sono reduci da due flop di fila, l’esatto contrario della Remer rientrata da Casalmaggiore con la prima vittoria della regular season in trasferta. Posta in palio che ingolosisce parecchio capitan Rossi e compagni, per mantener vivo l’ obiettivo-playoff.. L’ allenatore Adriano Vertemati potrà utilizzare i dieci titolari: Sollazzo, Korokas, Marino, Rossi, Marini, Genovese, Specchia, Mezzanotte, Cesana e Curtis.

Antcipano a sabato Vivigas Alto Sebino e Fassi Albino rispettivamente a Vicenza e a Sesto San Giovanni. Entrambe le sfide inizieranno alle 20,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA