Comark, regalaci un altro blitz
In gara due di nuovo a Orzinuovi

Tanto di cappello alla Comark per il blitz di domenica scorsa a Orzinuovi ma, purtroppo, si è trattato solo del primo verdetto. Certo, molto meglio partire col piede giusto, ma la serie dei playoff è lunga e piena di sorprendenti incognite.

A capitan Chiarello e compagni, dunque la necessità di ripetere la meritata impresa a distanza di appena 48 ore. Sì perché martedì 17 è di nuovo sfida senza esclusione di colpi, sempre a Orzinuovi (si inizia alle 20,30). «La vittoria in gara uno ci ha ulteriormente regalato una certificata dose di autostima. E con la consapevolezza di misurarsi a testa alta pure con la capolista della regular season dovremmo ripresentarci sul parquet bresciano mentalmente liberi e determinati al massimo». Il commento è del direttore generale Marcello Filattiera che di sfide-promozioni ne ha disputate parecchie da temibile playmaker qual era.

Dal punto di vista tecnico-tattico, coach Cece Ciocca si affiderà alle collaudate strategie difensive del match precedente in virtù delle quali ha stretto i panni addosso alle lingue di fuoco avversarie, compreso l’ex Bona. Al tempo stesso è auspicabile che in fase offensiva si mantengano alte le percentuali dalla grande distanza (44% a Orzinuovi!). Anche martedì a Orzinuovi i tifosi bergamaschi daranno il notevole contributo dagli spalti. Comark al completo con Planezio gravato da qualche acciacco ma stringendo i denti sarà sicuramente della partita. Ricordiamo la formazione: Chiarello, Ghersetti, Panni, Planezio, Milani, Bloise, Scanzi, Mercante, Pullazi, Permon. Come sempre, alè Comark!

© RIPRODUZIONE RISERVATA