Comark, ripescaggio in serie A2?
Il presidente Lentsch ci conta

La Comark ha buone possibilità di essere ripescata in serie A2. È la notizia lanciata, sia pure con le cautele del caso, dal presidente Massimo Lentsch nella scoppiettante conferenza stampa di martedì mattina.

«Siamo sul pezzo - ha detto Lentsch -, visto che riteniamo di meritarci la promozione anche se solo a tavolino. L’aver perso la finale con Udine per un soffio nella bella, dopo aver vinto due sfide e perse altrettante ci ha rilanciato moralmente verso quell’obiettivo annunciato del resto la scorsa estate». Il numero uno del club baskettaro cittadino non si è soffermato troppo sull’argomento, ma si è saputo da fonti attendibili che proprio in giornata un dirigente è stato a Roma per portare avanti con decisione la richiesta presso gli organi preposti.

«Naturalmente - ha aggiunto Lentsch- in caso di fumata bianca ci sarà da rivedere il nuovo organico, comunque, da non rivoluzionare». Serie B o A2 gestirà le gare dalla panchina ancora Cece Ciocca, blindato a Bergamo in virtù dell’eccellente campionato da poco concluso dalla squadra. Confermatissimo il direttore generale Marcello Filattiera: new entry, invece, Eleonora Marino che si occuperà a tempo pieno di marketing e di comunicazione (l’addetto stampa verrà scelto entro la prossima settimana).

Un occhio particolare, inoltre, verrà riservato al settore giovanile dando vita ad uno specifico minibasket con istruttori di vaglia. C’è poi stato l’annuncio dell’ingresso di uno sponsor di spessore internazionale (a giorni la denominazione del marchio) che affiancherà da molto vicino la Comark spa, al suo quarto anno di piena fedeltà al sodalizio.

Infine buone notizie sulla disponibilità del palasport di piazzale Tiraboschi sia per le gare di campionato sia per le sedute settimanali di allenamento del team.

© RIPRODUZIONE RISERVATA