Contro il Napoli come andrà?
Seguite Tutto Atalanta diretta stadio

Torna puntuale domenica «Tutto Atalanta diretta stadio» su Bergamo Tv.

A commentare la sfida tra gli atalantini e il Napoli saranno in studio, a partire dalle 15 e fino alle 18 i giornalisti Arturo Zambaldo e Osvaldo Palazzini, l’opinionista Luciano Passirani, il presidente della Comark e tifoso atalantino, Massimo Lentsch, il dottor Giuseppe Terzitta e Federico Villa.

Collegamenti attraverso le video chiamate Skipe, con Elisa Cucchi, Ralf Hildebrand, Massimo Casari (dalla Bolivia) Sciaron Spinelli e Mario Gamba (dalla Germania) Enrico Ongaro (da Miami-Florida) e Attilio Varischetti. Interventi dallo stadio Azzurri d’Italia di Matteo De Sanctis e Simone Pesce. Al termine della partita collegamenti, dalla sala stampa, con gli allenatori Gasperini e Sarri. Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola.

Dalle 14 alle 15 andrà in onda l’anteprima della partita. I telespettatori possono inviare messaggi al numero 335.6969423. Dato di cronaca: nell’ ultima puntata, in occasione di Crotone-Atalanta, i messaggi pervenuti durante la trasmissione hanno superato i seicento. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA