Seconda sconfitta dell’Atalanta
Date le vostre pagelle ai giocatori

Come già nella scorsa domenica, ma sarà così per tutte le partite dell’Atalanta, i nostri lettori che si sono registrati possono dare le pagelle ai giocatori nerazzurri in campo a Genova contro la Sampdoria per la 2ª giornata di campionato.

È una novità che offriamo agli appassionati dell’Atalanta, la possibilità di tramutarsi in giornalisti ed esprimere le loro valutazioni calciatore per calciatore. Nella 1ª giornata sono stati molti i lettori che si sono divertiti a dare i voti. E sono piovute molte insufficienze, come del resto era prevedibile considerando il risultato negativo, 3-4 in casa contro la Lazio nell’esordio di campionato a Bergamo.

Sono stati soltanto tre i nerazzurri promossi, ovvero il giovane Kessié che ha realizzato addirittura una doppietta e ha meritato una media-voto di 7,44. In seconda posizione Petagna (6,58), entrato nel finale ed autore di un pregevole gol e sul podio è salito pure D’Alessandro (6,38), subentrato quasi allo scadere del primo tempo all’infortunato Dramè. Per il resto, molte insufficienze, con i tre peggiori identificati in Sportiello (4,88), Zukanovic (5,29) e Kurtic (5,36).

© RIPRODUZIONE RISERVATA