Dopo Maria Pia, Sara e Alessia
chi sarà la miss di «TuttoAtalanta»?

Sono aperte le selezioni. Volete essere il nuovo volto della popolare trasmissione di BgTv? Ecco come fare.

Quarta edizione del Casting per il nuovo volto femminile della trasmissione televisiva «TuttoAtalanta»: è iniziata la caccia all’erede di Maria Pia Valls Beltran, Sara Pagliaroli ed Alessia Conti che si sono alternate nelle ultime tre stagioni dello storico programma sportivo di Bergamo Tv dedicato da quasi trent’anni ai colori nerazzurri. Per iscriversi ai provini basta mandare una semplice e-mail a [email protected] o in alternativa un sms al 335.6969423, indicando i dati personali (nome, cognome, età e residenza), magari meglio se corredati da un paio di fotografie.

Non ci sono limiti di età, ma l’unica condizione è aver compiuto i 18 anni: le selezioni si terranno nei mesi di luglio ed agosto mentre a settembre è in programma la finalissima. I provini saranno registrati e poi proposti e sintetizzati nel programma «An ‘sa et», in onda questa estate sempre su Bergamo Tv.

Non sono necessarie precedenti esperienze televisive o particolari abilità: se siete appassionate di calcio e di Atalanta ma vi ritenete soprattutto persone portate al contatto con il pubblico, mettete da parte la timidezza e provate a mettervi in gioco con il Casting 2016 di «TuttoAtalanta»!

© RIPRODUZIONE RISERVATA