Dramè: «Voglio rimanere qui
L’Atalanta può sognare ancora»

Il giocatore nerazzurro smentisce le voci di mercato e sta cercando di recuperare dall’infortunio.

«Il Palermo? Non ne so niente». L’esterno sinistro dell’Atalanta Boukary Dramé smentisce di essere al centro di ipotetiche manovre di calciomercato: «Lo dice la gente, io non leggo nemmeno i giornali - precisa il senegalese, che ha incontrato i tifosi all’Atalanta Store -. Non ho avuto notizie in tal senso, anche perché voglio rimanere qui a Bergamo»

Dramé è alle prese con un persistente fastidio al ginocchio destro, che fatica a sgonfiarsi: “È un infortunio un po’ strano, sto lavorando per recuperare. Certamente non ci sarò con la Sampdoria: sulla mia fascia sta giocando Spinazzola che è molto forte ed è una bravissima persona».

Il trentunenne terzino alla terza stagione in nerazzurro, che ha disputato l’ultima delle 10 presenze in campionato, da cambio in corsa di Kurtic, a San Siro contro il Milan il 17 dicembre, dice la sua sul momento della squadra, reduce dalla sconfitta con la Lazio: «Non ci ridimensiona, capita di perdere. Siamo sempre molto in alto in classifica, possiamo continuare a sognare: il segreto è il lavoro eccezionale di Gasperini, ci esprimiamo sugli stessi livelli chiunque giochi».

Una parola al mercato, argomento d’attualità: «Non mi stupisco che Gagliardini abbia subito iniziato benissimo all’Inter, sapevamo quant’è forte e mi fa piacere che lo stia dimostrando». Ultima battuta sulla Coppa d’Africa vista da spettatore: «Mi dispiace non poterci essere, ovviamente mi sento spesso coi miei compagni del Senegal e tifo perché vincano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA