È caccia ai biglietti per Atalanta-Juve
Code ai botteghini- Foto e Video

È cominciata la vendita libera dei tagliandi per il big match contro la capolista, ed è subito corsa alle rivendite.

L’entusiasmo dei tifosi per i risultati dei neroazzurri è evidente anche nel giorno in cui è cominciata la vendita libera dei biglietti per Atalanta-Juventus. È una vera e propria caccia al biglietto. Code si sono registrare in tutti i punti vendita accreditati in particolare all’Atlalanta Store di Bergamo (vedi foto).

Qualche malumore tra i tifosi per l’aumento dei prezzi rispetto alle altre gare di campionato e nessuna possibilità di acquistare i ridotti (curve a parte). Il range dei prezzi è dai 25 euro per le due curve passando dai 45 euro per i distinti nord e il parterre della Creberg. Prezzi più che raddoppiati rispetto alla partita contro il Bologna per la tribuna Creberg coperta: 100 euro (90 + 10) e laterali della Creberg 75 euro più 5 per l’area coperta; 55 + 5 per quella scoperta. Anche l’invidiabile postazione denominata « pitch-view» costerà molto più del solito: 340 euro. Per tutti i prezzi clicca qui.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/code-per-i-biglietti-di-atalanta-juve_1031415_44/

La partita è in programma sabato 29 aprile ma potrebbe essere anticipata a venerdì 28 aprile se la Juventus guadagnerà il pass per la semifinale di Champions League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA