Febbre da Europa: già 10 pullman
per seguire l’Atalanta a Udine

Dieci pullman già pronti per la trasferta a Udine e il numero è destinato a salire visto che le iscrizioni ancora aperte. Si misura anche in questo modo la grande attesa dei tifosi atalantini per un finale di stagione che potrebbe aprire le porte dell’Europa League all’Atalanta.

Domenica 7 maggio allo stadio di Udine ci sarà anche una folta rappresentanza bergamasca: è iniziata la corsa al biglietto del settore ospiti per l’anticipo dell’ora di pranzo fra Udinese e Atalanta (fischio d’inizio alle 12,30), con dieci pullman già pronti per la trasferta (di cui sei del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta e quattro di altre organizzazioni) e le iscrizioni aperte fino a esaurimento posti al prezzo di 25 euro ([email protected], 349.5468443).

Partenza alle 5 da Parre, fermate intermedie a Ponte Nossa, Colzate e Vertova, poi alle 5,30 dalla stazione Teb di Albino, alle 5,45 dalle piscine di Dalmine, alle 6 dal parcheggio dello Star Hotel Cristallo Palace di Bergamo e alle 6,15 dal casello autostradale di Grumello/Telgate. I biglietti del settore ospiti sono in vendita a 20 euro sul circuito Listicket Lottomatica, ovviamente con tessera del tifoso obbligatoria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA