Foppapedretti: cinque conferme
In attacco resta l’uragano Plak

Ve lo avevamo già detto che torna Leo Lo Bianco? Sì, ve lo avevamo detto... Ora vi diciamo quali sono le prime conferme...

Cominciamo dalla cabina di regia, dove Eva Mori andrà ad affiancare proprio Leo Lo Bianco per carpirne tutti i segreti e proseguire il suo percorso di crescita. Una strada che a 18 anni è ancora lunga e promette tante emozioni.

Passiamo poi al reparto centrale: Paola Paggi resta alla Foppa. La campionessa del mondo, in tema di ritorni, è arrivata a Bergamo poco prima dell’avvio della stagione scorsa e si è messa al servizio della squadra con la sua esperienza e la sua grinta. Continuerà a farlo.

Per l’attacco la Foppa cala il tris di conferme: Celeste Plak, un autentico uragano rivelazione dello scorso campionato, Miriam Sylla, che non è certo da meno quanto a entusiasmo, e Benedetta Mambelli, la giovanissima pronta per la serie A.

Cinque carte da giocare sul tavolo del prossimo campionato. Cinque assi che vanno ad aggiungersi a quello di Leo Lo Bianco. Ma le sorprese non sono certo finite qui... Tenetevi pronti ed allacciate le cinture perché giovedì 28 maggio la Foppa vi stupirà ancora... E nel frattempo preparatevi anche per la campagna abbonamenti, perché tra pochi giorni potrete assicurarvi il vostro posto al PalaNorda per assistere allo spettacolo della nuova stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA