Gomez il migliore contro il Chievo
Lotta Sportiello-Moralez per il trionfo

Un gol e una traversa hanno indotto i lettori del sito internet de L’Eco di Bergamo a indicare in Gomez il giocatore atalantino migliore contro il Chievo.

Il «Papu» ha conquistato il 42% delle preferenze, per lui 151 voti, e ha superato la concorrenza del giovane Grassi (67) e dell’argentino Moralez (63). Per Gomez è la seconda vittoria di tappa (Sportiello ne ha vinte addirittura 12, Moralez 9).

Ma, a una giornata dalla conclusione del campionato, l’interesse è totalmente concentrato sulla lotta per il trionfo finale. Sportiello, al comando dalla prima giornata, è largamente favorito in virtù delle sue 3.016 preferenze. Però Moralez, secondo a quota 2.783, non ha ancora mollato. Domenica ha recuperato 51 punti al compagno di squadra. Deve rimontarne ancora 233 ed è un’impresa ardua. Ma con una super prestazione contro il Milan Maxi potrebbe anche puntare al sorpasso. Il duello tra i due si deciderà dunque sul filo di lana.

Intanto, lunedì sera a Bergamo Tv, durante la trasmissione «TuttoAtalanta» è stata svelata la Coppa che sarà assegnata all’atalantino dell’anno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA