Ha 30 anni è si chiama Mariangela
Miss Ciclismo, in finale una bergamasca

La 30enne di Cisano Bergamasco, a Cittiglio ha ottenuto il lasciapassare per la finalissima di Miss Ciclismo.

All’Hotel «La Bussola» di Cittiglio sono state elette le prime 6 finaliste dell’edizione 2017 di Miss Ciclismo, concorso giunto alla sua tredicesima edizione e riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico. Ha ottenuto la qualificazione per la Finale la bergamasca di Cisiano, Mariangela Vanalli.

Mariangela ha 30 anni e lavora come coordinatrice infermiera, si definisce come solare, dinamica e precisa ed il suo sogno è quello di diventare una conduttrice televisiva. Con Marta hanno ottenuto il lasciapassare anche: Giorgia Agueli di Reano (TO), Marta Ladini di Montenaso Lombardo (LO), Deborah Maravigna di Milano, Carola Raimondi di Toscolano Maderno (BS) e Lucia Vallavanti di Carpaneto (PC).

La serata, condotta da Chiara De Giorgio già finalista di Miss Ciclismo nel 2015, ha visto le bellissime miss in gara hanno sfilato per pubblico e giuria in tre differenti tenute: abito casual, abito elegante e costumi griffati bikini lovers. Sabato prossimo intanto, al «Dogana Veneta» di Lazise, con la regia organizzativa di Alovevents, andrà in scena la seconda e ultima prefinale che completerà il cast di finaliste in vista dell’appuntamento di dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA