I nerazzurri sfidano la Fiorentina
Segui «TuttoAtalanta-diretta stadio»

Ospiti in studio e collegamenti col pubblico attraverso le video chiamate in Skype domenica 4 ottobre a «TuttoAtalanta-diretta stadio», su Bergamo Tv, per commentare la sfida tra i nerazzurri e la capolista Fiorentina.

La trasmissione andrà in onda di sera, dalle 20, 15 alle 23,30. In studio il giornalista Arturo Zambaldo, l’allenatore Nado Bonaldi, l’ ex bomber nerazzurro Oliviero Garlini, il dirigente sportivo Luciano Passirani e il direttore del Consorzio di bonifica Mario Reduzzi.

Inoltre esordirà una delle finaliste del concorso per la scelta del volto femminile di «Tutto Atalanta». Ampio spazio nel dopo partita per il dibattito su quanto accaduto con collegamenti dalla sala stampa dello stadio Artemio Franchi con gli allenatori Edy Reja e Paulo Souza. Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola. Graditi i messaggi dei telespettatori i cui contenuti saranno fatti scorrere in sovraimpressione durante la puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA