Il 23 ottobre c’è Atalanta-Inter
Ecco come acquistare i biglietti

Tutte le informazioni per acquistare i biglietti della partita Atalanta-Inter (23 ottobre, ore 15) allo stadio di Bergamo, nona giornata del campionato di Serie A.

I biglietti saranno acquistabili in tutti i punti vendita Lis Lottomatica di Bergamo e provincia abilitati alla vendita dell’evento calcio; attraverso il call center chiamando il numero 892.101 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21, il sabato dalle 9 alle 21 con la possibilità di scegliere: 1) caricamento digitale sulla Dea Card; 2) modalità «print to home» con la condizione di essere in possesso di un indirizzo email per poter ricevere il biglietto in formato pdf.

Altra possibilità è l’acquisto in modalità home ticketing, stampando il biglietto comodamente a casa, sino alle 15 di domenica 23 ottobre; online con la possibilità della «scelta in pianta» del posto; presso il Centro Coordinamento Club Amici dell’Atalanta nei giorni ed orari di apertura della sede; presso l’Atalanta Store di via Tiraboschi 89 a Bergamo; presso i Punti vendita speciali Atalanta; presso la biglietteria di viale Giulio Cesare aperta il giorno della gara, domenica 23 ottobre, a partire dalle 12.30. In occasione della partita Atalanta-Inter non sarà attiva la Tariffa Speciale Bambini.

Per la partita Atalanta-Inter è vietato il cambio nominativo su tutti i titoli acquistati attraverso il canale internet o call center, ad esclusione dei titoli digitali caricati sulla Dea Card fisicamente in possesso. Tutti i dettagli e le informazioni su settori e prezzi sul sito dell’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA