Il Leicester fa sul serio per Benalouane
Super offerta all’Atalanta: sette milioni

Il Leicester fa sul serio per Benalouane e giovedì 30 luglio sia i media inglesi che quelli italiani parlavano di accordo praticamente raggiunto tra le due società.

La cifra è di quelle importanti: si parla di un’offerta di 4,9 milioni di sterline, circa 7 milioni di euro. E c’è chi parla di un ulteriore milione di euro di bonus. L’Atalanta sta provando a resistere, ma l’offerta è di quelle veramente allettanti. Insomma, si tratterebbe di una grande operazione che frutterebbe una notevole plusvalenza (era stato preso nel gennaio 2014 da Marino per 1 milione di euro) e nuova linfa alle casse.

Benalouane è un giocatore di grandi qualità, il suo nome è stato accostato a parecchi club, Monaco e Lille su tutti. Ora potrebbero spalancarsi per lui le porte della Premier, fortemente voluto dal tecnico Ranieri e la trasferta londinese dei nerazzurri potrebbe anche essere l’occasione per stringere i tempi.

Con i soldi incassati l’Atalanta potrebbe poi completare il suo mercato con ancora due-tre colpi. In difesa arriverà sicuramente un centrale di valore: i sogni sono Andreolli e Toloi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA