Il pari non basta all’AlbinoLeffe
Eliminato dalla Coppa di Lega Pro

All’AlbinoLeffe non basta rimanere imbattuto per proseguire l’avventura nella Coppa Italia di Lega Pro: dopo il successo di lunedì contro il Forlì (1-0) i seriani hanno pareggiato 1-1 in casa del Fano, ma a passare il turno per differenza reti sono i marchigiani che avevano vinto 2-0 con i romagnoli.

In una clima surreale per il terremoto che ha sconvolto il centro Italia, l’AlbinoLeffe è passato in vantaggio al 27’ con il giovane Ravasio, ma prima dell’intervallo è stato raggiunto dal gol di Lanini. Ora i seriani si proiettano sul campionato che inizia sabato, anche se il debutto dell’AlbinoLeffe slitta al 3 settembre a Padova per il rinvio della partita della prima giornata contro la Maceratese.

Questi i risultati delle gare della Coppa Italia di Lega Pro disputate mercoledì.

GIRONE H: Fano - AlbinoLeffe 1-1. Riposa: Forlì. Classifica: Fano, AlbinoLeffe 4 punti; Forlì 0. Qual. Fano (per miglior differenza reti).

GIRONE I: Seconda giornata: Lupa Roma-Olbia 1-1. Classifica: Olbia* 4 punti; Lupa Roma1, Racing Roma 0 (* Una partita in più). Terza giornata (31/8): Racing Roma-Lupa Roma.

GIRONE L: Unicusano Fondi-Taranto 2-1. Riposa: Melfi. Classifica: Taranto, Melfi e Unicusano Fondi 3. Per stabilire la qualificata si ricorrerà al sorteggio.

Girone M: Vibonese - Reggina 2-2. Riposa: Paganese. Classifica: Vibonese 4, Paganese 3, Reggina 1. Qual. Vibonese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA