«Io, il quinto allenatore più bello?»
Colantuono: sono da Europa League

«Sono il quinto allenatore più bello? Almeno qui sono in Europa League». Mister Colantuono scherza sulla classifica stilata da CalcioNow.it, che ha pubblicato la top ten degli allenatori più belli della Serie A 2014-2015.

«Sono il quinto allenatore più bello? Almeno qui sono in Europa League». Mister Colantuono scherza sulla classifica stilata da CalcioNow.it, che ha pubblicato la top ten degli allenatori più belli della Serie A 2014-2015

Ecco la classifica con l’ultimo posto di questa speciale classifica se lo aggiudica Stefano Pioli che inizia così la sua nuova avventura alla guida della Lazio. A seguire troviamo Pierpaolo Bisoli del Cesena che si aggiudica il nono posto mentre già all’ottavo troviamo un bergamasco, Roberto Donadoni, allenatore del Parma.

Settimo posto per Rudy Garcia, allenatore della Roma. La sua bellezza latina ha un buon seguito in Spagna così come in Italia. Scorrendo la classifica ecco un allenatore nerazzurro: il sesto posto, infatti, va al tecnico dell‘Inter Walter Mazzarri con l’altro nerazzurro Colantuono al quinto posto.

Prima di lui? Si posiziona al quarto posto Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus detentrice del titolo nazionale, va ad Andrea Stramaccioni la medaglia di bronzo mentre secondo è Vincenzo Montella, tecnico della Fiorentina, con sul podio l’allenatore del Milan, Filippo Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA