La Foppa fa ritorno a casa
Domenica arriva lo Scandicci

Le rossoblu, seconde in classifica dietro Novara, dopo il colpaccio a Conegliano affrontano le toscane, squadra con diverse varianti made in Bergamo.

Dopo la vittoria a Conegliano, la Foppapedretti fa ritorno a casa, domenica alle 18 affrontando le toscane dello Scandicci al PalaNorda. Allenate da Massimo Bellano, le toscane hanno al centro l’ex rossoblù, Federica Stufi. Insieme a lei, il libero bergamasco Lussana e la palleggiatrice Scacchetti, dal Settore Giovanile del Volley Bergamo, faranno una sorta di «ritorno a casa». Il reparto centrale è completato da Garzaro e Menghi, quello delle alzatrici dalla ceca Vincourova. Schiacciatrici sono Perinelli, Lipicer, Muresan, Vanzurova e Astarita.

Per seguire la sfida da casa, collegatevi con il sito della volley bergamo per non perdervi nemmeno uno scambio. Ma non lasciatevi scappare i live tweet dal profilo Twitter del Volley Bergamo. E domenica sera, differita del match su Bergamo Tv alle 22.30, con replica su BG24 lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22.00.

Ecco il programma della 5ª Giornata di Campionato che si gioca domenica 23 novembre

Nordmeccanica Rebecchi Piacenza - Igor Gorgonzola Novara (sabato 22 novembre, ore 20.30)

Imoco Volley Conegliano - Metalleghe Sanitars Montichiari

Foppapedretti Bergamo - Savino del Bene Scandicci

Il Bisonte Firenze - Liu Jo Modena | diretta Sportube

Unendo Yamamay Busto Arsizio - Robur Tiboni Volley Urbino

Volley 2002 Forlì - Pomì Casalmaggiore(sabato 22 novembre, ore 20.30, diretta Rai Sport 1)

La Classifica

Igor Gorgonzola Novara 11, Foppapedretti Bergamo 10, Nordmeccanica Rebecchi Piacenza 9, Liu Jo Modena 9, Pomì Casalmaggiore 8, Imoco Volley Conegliano 7, Unendo Yamamay Busto Arsizio 5, Metalleghe Sanitars Montichiari 5, Savino Del Bene Scandicci 4, Volley 2002 Forlì 3, Il Bisonte Firenze 1, Robur Tiboni Volley Urbino 0

© RIPRODUZIONE RISERVATA