L’Atalanta di Gasperini si raduna il 6
Prima amichevole il 13 luglio a Rovetta

L’ Atalanta si radunerà mercoledì 6 luglio alle 19 al centro Bortolotti di Zingonia, dove inizierà a lavorare per preparare la nuova stagione sportiva.

Dopo le visite mediche e i test atletici, in programma giovedì mattina, il gruppo inizierà ad allenarsi al servizio del nuovo tecnico Gian Piero Gasperini. Sono previsti, sempre a Zingonia, un allenamento giovedì pomeriggio e doppie sedute venerdì e sabato. La domenica i nerazzurri si trasferiranno in Val Seriana per il ritiro estivo e, alle 17, sosterranno il primo allenamento al centro sportivo Marinoni di Rovetta, dove, per tre settimane, allenatore e staff cureranno la preparazione tattica e atletica.

La prima amichevole verrà invece giocata a Rovetta il 13 luglio alle 17 contro la Rappresentativa Val Seriana. Domenica 17 sarà la volta del Brusaporto al campo di Clusone, giovedì 21 contro l’Erminio Giana a Rovetta (ore 16,30), domenica 24 alle 16,30 contro il Lumezzane a Clusone e giovedì 28 alle 16,30 contro il Pavia sempre a Clusone. Il ritiro terminerà poi il 30 luglio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA