L’Atalanta e la sfida col Verona
Moralez e Carmona si prenotano

Ancora buone notizie da Carmona e Moralez: i due sudamericani si possono considerare recuperati e sabato contro il Verona potrebbero ritrovare subito una maglia da titolare. Colantuono avrà ancora tre giorni per valutare bene soprattutto la loro condizione.

Ancora buone notizie da Carmona e Moralez: i due sudamericani si possono considerare recuperati e sabato contro il Verona potrebbero ritrovare subito una maglia da titolare.

Nella doppia seduta entrambi sono tornati ad allenarsi in pianta stabile con il resto del gruppo, dopo l’assaggio di lunedì. Colantuono avrà ancora tre giorni per valutare bene soprattutto la condizione dei due giocatori, ma i segnali sono incoraggianti.

Qualche problema potrebbe esserci dietro: Lucchini ha ricominciato a correre sul campo ma dovrà attendere un secondo esame per stabilire l’esatta entità dell’infortunio al polpaccio destro e Stendardo ha lavorato a parte per il fastidio al ginocchio destro che si trascina dalla gara con il Bologna in seguito a un colpo subito. Stendardo dovrebbe comunque recuperare, altrimenti Colantuono dovrà ridisegnare la difesa con Benalouane al centro al fianco di Yepes e Nica .

Mercoledì si prosegue con una seduta pomeridiana a porte chiuse, con surplus di lavoro per Baselli e Bonaventura, che sono rientrati dai test fisici con la Nazionale e oggi si alleneranno anche al mattino

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 16 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA