L’Atalanta e i suoi tifosi ricordano Pisani
«Per sempre nei nostri cuori» -Video/Foto

Sono già passati vent’anni. La società e i tifosi ricordano Chicco Pisani e la fidanzata Alessandra Midali, morti a soli 22 anni in un incidente stradale. L’Atalanta con una foto sulla manica della maglietta di gara mentre i tifosi hanno studiato una coreografia emozionante.

È il ventennale della scomparsa e il ricordo di Chicco Pisani e della sua fidanzata Ale è ancora vivo nel cuore dei tifosi atalantini, non solo quelli che lo hanno ammirato sul campo ma anche coloro che hanno visto semplicemente le emozionanti immagini caricate su Youtube. La società neroazzurra ha voluto dimostrare la sua vicinanza stampando una loro foto sulla manica della maglietta dei giocatori in campo contro il Crotone e la scritta «Per sempre nei nostri cuori».

I tifosi invece hanno ideato una coreografia speciale. Guarda il video.

Uno striscione sopra la Curva Nord «Abbracciati alla vostra stella... regalateci la gioia più bella!» e una serie di cartoncini neroazzurri con il numero di Chiccho il 14 e la scritta «Da vent’anni nei nostri cuori». Un dipinto gigante da brividi, raffigurante l’abbraccio tra i due fidanzati nel centro della Curva Nord.

© RIPRODUZIONE RISERVATA