Marco Borriello come Forrest Gump
A Ibiza corre con i suoi tifosi - Video

Èiniziato tutto quasi per scherzo: «Ragazzi, domani mattina mi alleno alla pista di atletica. Chi vuole venire è il benvenuto». Da giorno successivo Marco Borriello ha richiamato attorno a sé molti ragazzi italiani in vacanza a Ibiza.

L’ex calciatore nerazzurro si mantiene in forma in attesa della chiamata di qualche squadra, magari ancora dell’Atalanta, in vista della prossima stagione. I ragazzi che corrono con lui sulla pista d’atletica invece possono vantarsi di essersi allenati a fianco di un campione di serie A. Ogni giorno il bomber posta su Instagram un video per mostrare quanta gente lo segue: inizialmente solo due o tre persone, ora quasi una ventina.

Un po’ come nel film Forrest Gump, quando il protagonista interpretato da Tom Hanks decide di iniziare a correre e di non fermarsi più. Dietro di lui si raduna un gruppo di persone che vedono nel bizzarro corridore una speranza per la loro vita. La speranza di chi si allena con Borriello, al massimo, è di strappare qualche invito a uno dei suoi celebri party.

© RIPRODUZIONE RISERVATA