Miss Ciclismo, Cinzia Lazzaroni
prova a conquistare la Finale

Cinzia Lazzaroni prova a conquistare la finale di Miss Ciclismo. La miss di Trescore Balneario tenta l’assalto ai 4 posti disponibili per la finalissima di dicembre davanti ai migliori corridori del mondo.

La terza ed ultima prefinale nazionale di Miss Ciclismo, concorso riservato alle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico, si terrà venerdì 23 ottobre a Jesolo. Teatro dell’evento sarà Gasoline Road, un locale ispirato a quelli americani nati sulle highways che attraversano gli Usa.

Dopo Induno Olona e Boscoreale sarà dunque il Gasoline di Jesolo a completare il cast delle finaliste che il prossimo mese di dicembre si sfideranno davanti ad una giuria d’eccezione e composta dai migliori ciclisti professionisti del mondo per scegliere colei che succederà a Giada Macchi nel prestigioso albo d’oro del concorso che ha dato il là a diverse carriere nel mondo dello spettacolo.

Su tutte Elena Morali, Miss Ciclismo 2008, e ora volto televisivo delle Reti Mediaset e del programma Zelig, Beatrice Giordano, già protagonista di Donna Avventura Experience, e Alessia Franchi, già conduttrice de «La Volata del Lunedì» su Bike Channel.

In gara a Jesolo ci sarà anche la bergamasca Cinzia Lazzaroni che proverà a bissare il passaggio in finale già ottenuto nel 2014. Cinzia ha 22 anni e vive a Trescore Balneario, lavora come fotomodella e comparsa tv, va in palestra, gioca a pallavolo, fa camminate ed escursioni in bicicletta. Si descrive come solare, determinata e testarda e per il suo futuro sogna di lavorare nel mondo della moda.

Cinzia contenderà alle 19 miss in gara i quattro posti disponibili per la finalissima del mese di dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA