Ore decisive per Maran all’Atalanta
Si parla di un contratto biennale

Sono ore decisive per il passaggio ufficiale di Rolando Maran all’Atalanta. Il tecnico trentino si sta liberando dal contratto con il Chievo e, se non ci saranno sorprese, presto firmerà con il club nerazzurro: si parla di un biennale con opzione per un terzo anno, a cifre rialzate rispetto a quelle percepite in gialloblù (pare circa seicentomila euro a stagione).

Prima della firma si discuterà anche degli uomini che seguiranno Maran: è quasi sicuro il passaggio in nerazzurro del suo vice (e quasi omonimo) Christian Maraner ed è più che probabile anche quello del preparatore atletico, Roberto De Bellis, per il quale Bergamo costituirebbe un ritorno al passato, visto che ha già lavorato in nerazzurro ai tempi di Del Neri.

Intanto, il club clivense ha già iniziato a guardarsi intorno: in lizza per la successione ci sono Oddo, Stellone, Giampaolo (se non andrà al Milan) e anche Reja, per quello che sarebbe a tutti gli effetti uno scambio di casa tra colleghi. Tra venerdì 27 e sabato 28, il goriziano parlerà con l’Atalanta, ma ormai il divorzio è la soluzione più probabile. E pure gli altri nomi accostati nelle scorse settimane all’Atalanta sembrano ormai fuori gioco: Pioli è sempre più vicino all’Anderlecht, mentre Gasperini pare destinato a restare sotto contratto con il Genoa, anche se sarà sostituito in panchina da Juric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA