Percassi accontenta i tifosi
«Cigarini resta all’Atalanta»

Cigarini resta all’Atalanta. La notizia è stata confermata dal dg della società durante la conferenza stampa a Zingonia per la presentazione di Rosseti e Spinazzola. Il presidente Percassi ha telefonato a Marino per comunicare di aver tolto il giocatore dal mercato.

Cigarini resta all’Atalanta. La notizia è stata confermata dal dg della società durante la conferenza stampa a Zingonia per la presentazione di Rosseti e Spinazzola. Il presidente Percassi ha telefonato venerdì mattina a Marino per comunicare di aver tolto il giocatore dal mercato.

Una decisione, ha spiegato Marino, maturata dal presidente per accontentare tutti i tifosi che hanno lanciato appelli per far sì che il giocatore continuasse a vestire la maglia atalantina. E questo nonostante ci fossero per Cigarini offerte che sono state definite «allettanti».

Marino si è soffermato anche su Bonaventura e Consigli: per entrambi ha chiesto di lasciarli tranquilli perché non c’è nulla di concreto. Per Brivio invece è stato raggiunto un accrdo con il Verona e mancano solo i dettagli.

Valerio Rosseti, attaccante che arriva Bergamo dal Siena, è stato operato al ginocchio in primavera: «Non ho una data per il mio rientro, ma spero di poter esordire in serie A il prima possibile».

Leonardo Spinazzola, centrocampista laterale, arriva dal Siena anche se di proprietà della Juve: «Ho segnato al mio esordio, sono stato fotunato. È la mia prima occasione in serie A e il mio obiettivo è crescere».

© RIPRODUZIONE RISERVATA