Reja: «Una buona prestazione
Abbiamo giovani interessanti»

«Abbiamo fatto una buona prestazione. Rispetto all’ultima gara in casa, abbiamo tenuto bene il campo, abbiamo costruito molto ma non abbiamo concretizzato quanto prodotto».

«Dobbiamo essere più cinici negli ultimi metri; per il resto non posso che fare i complimenti ai miei giocatori. A Verona ho fatto fare esperienza a diversi giovani e anche loro hanno risposto bene. Sono soddisfatto: ho un buon gruppo, con giovani interessanti alle loro spalle». Lo ha sottolineato, alla conclusione di Chievo-Atalanta, Edy Reja, allenatore dei bergamaschi.

«Bella salvezza? Abbiamo fatto bene in questo finale di campionato, possiamo comunque fare meglio. Alcune gare le abbiamo pareggiate pur essendo andati in vantaggio: forse avremmo potuto fare qualche punto in più. Di certo i diversi pareggi esterni, ottenuti su campi difficili, sono stati risultati importanti», ha aggiunto il tecnico dei nerazzurri.

«Resto a Bergamo? Sì, certo. Me lo chiedono in tanti e rispondo sempre allo steso modo. Ho un contratto con l’Atalanta e poi qui mi trovo bene: non ho nessun motivo di muovermi da Bergamo», ha concluso Reja.

© RIPRODUZIONE RISERVATA