Remer e Comark in campo
con l’obiettivo di ripartire

Turni casalinghi, domenica 15, per Remer (A2) e Comark (serie B) dopo le sconfitte delle ultime partite.

Trevigliesi al PalaFacchetti con la terzultima Rieti, Comark al Centro sportivo Italcementi di Bergamo con il fanalino di coda Iseo. Entrambi i team sono reduci dai flop con Latina e Urania Milano, da qui l’ esigenza di tornare subito a vincere. Alla Remer i punti servono per centrare l’ obiettivo-play off; alla Comark per riacciuffare il vertice della graduatoria ora occupato da Orzinuovi. Altro aspetto in comune i pronostici della vigilia che parlano nettamente a loro favore.

Entrambe partono con i favori del pronostico, in particolare la Comark che se dovesse perdere con Iseo potrebbe decisamente aprire il capitolo crisi. «Non vediamo l’ ora di rimediare all’inatteso ko della scorsa settimana. Il ritorno alla vittoria è una parola d’ordine, col massimo rispetto verso Iseo» taglia corto Rey Pullazi. Capitolo formazioni: probabile il rientro di Milani, assente da tre giornate per acciacchi muscolari.

La Remer incontra invece Rieti, con i laziali chiamati a risalire la graduatoria. Nel girone di andata i trevigliesi ebbero però la peggio piuttosto nettamente (96-67), ma la squadra era in rodaggio dopo le partenze e gli arrivi dell’ estate. Ora, a fattore campo invertito, non può che essere la squadra del presidente Gianfranco Testa, la favorita. Entrambe le gare inizieranno alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA