Remer e Comark sugli scudi
E da domenica le sfide playoff

Nella rispettiva ininfluente ultima gara di regular season, Remer e Comark centrano la vittoria. Blitz dei trevigliesi a Voghera contro Tortona (85-83);

Comark stende al tappeto in casa Milano (88-79). Di positivo, per entrambe, la certificazione di essere pronte per i playoff che scatteranno domenica 30 aprile.

È stato capitan Rossi a 5 secondi dal termine a realizzare il canestro vincente al termine di una sfida delle più equilibrate. Ma l’ inimitabile mattatore è stato il talentuoso Marino (27 punti) immarcabile e al tempo stesso grande maestro d’ orchestra in cabina di regia. Sugli scudi anche i soliti stranieri Sollazo e Sorokas.

Coach Cece Ciocca ha avuto così l’ ulteriore conferma di avvalersi di due quintetti pressochè intercambiabili. Cosa che, naturalmente, potrà sfruttare nei prossimi decisivi match per il salto in serie A2. In particolare in palla Pullazzi (16 punti) seguito dal rientrante Ghersetti (15) e Milani (10). In doppia cifra pure Bastoni (15) la sua miglior prestazione da quando è a Bergamo. Anche sotto l’ aspetto del collettivo la prova del team cittadino è risultata incoraggiante.

Il programma dettagliato dei playoff verrà illustrato alla stampa mercoledì alle 11 in una sala di Palazzo Frizzoni. Ospite d’ onore il pluri medagliato Falvio Carera. Nell’ occasione verrà registrata la puntata “Zambasket” che andrà in onda in differita su Bergamo Tv nel corso della stessa serata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA