Riecco la Foppa da tre punti
Liquidata Forlì: perentorio 3-0

Riecco la vittoria da tre punti in tre set. La Foppapedretti riprende il passo vincente in campionato e, di fronte ai millecinquecento del PalaNorda, batte Forlì. La domenica rossoblù valida per la quinta di andata è stata un ottimo ritorno al successo.

Riecco la vittoria da tre punti in tre set. La Foppapedretti riprende il passo vincente in campionato e, di fronte ai millecinquecento del PalaNorda, batte Forlì. La domenica rossoblù valida per la quinta di andata è stata un ottimo ritorno al successo e si è dimostrata un passaggio importante per riprendere sicurezza e accumulare punti preziosi.

Lasciata a riposo Folie, sofferente alla spalla destra, al centro Stufi e Melandri hanno accumulato un bottino di 18 punti in due, mentre Sylla ha spiccato per i suoi 5 muri (dei 10 totali di squadra) oltre al 41% di attacchi di vincenti.

Best scorer Valentina Diouf, orchestrata da Weiss (la tedesca a segno con 2 ace) a conquistare 18 punti, mentre Blagojevic e Merlo hanno tenuto le difese alte. Insomma tutte protagoniste della vittoria conquistata in un’ora e diciassette minuti.

Tra meno di una settimana, nuovo test casalingo: sabato al PalaNorda, alle 20.30, arrivano le campionesse d’Italia di Piacenza.

FOPPAPEDRETTI-BANCA DI FORLI’ 3-0

Parziali: 25-16, 25-17, 25-22.

FOPPAPEDRETTI BERGAMO: Klisura, Stufi 10, Bruno, Weiss 3, Blagojevic 10, Merlo (L), Melandri 8, Folie n.e., Diouf 18, Smutna n.e., Sylla 14. All. Lavarini.

BANCA DI FORLI’: Ventura 5, Petrovikj, Roani, Guatelli 4, Paggi 7, Turlea 14, Piolanti 7, Pincerato 1, Zardo (L), Lamprinidou n.e., Arrachea Montano, Rosso 1. All. Marone.

Arbitri: Valeriani e Andreoni.

Note - Durata set: 23’, 24’, 30’. Spettatori: 1.466. Incasso: 11.539 euro. Battute vincenti: Bergamo 4, Forlì 2. Battute sbagliate: Bergamo 9, Forlì 5. Muri: Bergamo 10, Forlì 7.

© RIPRODUZIONE RISERVATA