Sabato la prima sfida di Coppa
Tutte le novità con TuttoAtalanta

Con l’amichevole contro il Chievo Verona si è chiuso il precampionato dell’Atalanta: da sabato prossimo si comincia a fare sul serio con la prima sfida ad eliminazione diretta in Coppa Italia contro il Pisa. Con TuttoAtalanta tutte le novità su BergamoTv.

Con l’amichevole contro il Chievo Verona si è chiuso il precampionato dell’Atalanta: da sabato prossimo si comincia a fare sul serio con la prima sfida ad eliminazione diretta in Coppa Italia contro il Pisa.

Di questo, del calciomercato, della nomina dell’ex allenatore atalantino Antonio Conte a nuovo commissario tecnico della Nazionale Italiana si discute lunedì sera nel classico appuntamento in diretta del lunedì con la trasmissione sportiva TuttoAtalanta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ).

Tra gli ospiti in studio il presidente del Centro di Coordinamento dei Club Amici dell’Atalanta e consigliere della società nerazzurra Marino Lazzarini, i giornalisti Elio Corbani, Cesare Zapperi e Cesare Malnati: conduce Matteo De Sanctis.

Per i telespettatori possibilità di scrivere messaggi, domande e pareri con sms al 3356969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Agli stessi indirizzi sms e mail, e’ possibile prenotarsi per partecipare al casting del volto femminile di TuttoAtalanta della prossima stagione che prenderà il via questa settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA