Si gioca contro il Frosinone
Su BgTv TuttoAtalanta - diretta stadio

Sei gli ospiti a TuttoAtalanta-diretta stadio, su Bergamo Tv, per commentare l’esordio casalingo in campionato dei nerazzurri contro la neo promossa Frosinone. La trasmissione andrà in onda domenica dalle 20,15 alle 23,30.

In studio il giornalista Arturo Zambaldo, l’allenatore Nado Bonaldi, l’opinionista Luciano Passirani, il dirigente sportivo Gianlauro Bellani e Demetrio Trussardi. Ampio spazio, inoltre, anche al dopo partita con collegamenti dalla sala stampa dello stadio Azzurri d’Italia con gli allenatori Edy Reja e Roberto Stellone.

Verranno, pure, aperte finestre col pubblico attraverso le video chiamate in Skype (chi è interessato a partecipare dovrà scrivere a [email protected]). Condurrà, come sempre, la trasmissione Fabrizio Pirola. Graditi i messaggi dei telespettatori i cui contenuti saranno fatti scorrere in sovraimpressione durante la puntata. I messaggi vanno inviati al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA