Sorteggiati i gironi del Viareggio
Atalanta con Feyenoord e Palermo

Sorteggiati stamattina, lunedì 8 febbraio, i gironi della 68ª Viareggio cup, il torneo di calcio giovanile più prestigioso nel mondo che si terrà dal 14 al 30 marzo 2016.

Ecco i raggruppamenti. Ricordiamo che la Primavera dell’Atalanta ha vinto l’ultima volta il torneo di Viareggio nel 1993, quando ad allenarla c’era Cesare Prandelli e l’organico dela squadra era formato da giocatori del calibro di Tacchinardi e Morfeo.

GRUPPO A - Girone 1: Inter, Akademija Pandev (Macedonia), Spezia e Apia Leichhardt (Australia). Girone 2: ATALANTA, Feyenoord (Olanda), Palermo e Mounana (Gabon). Girone 3: Juventus, Deportivo Camioneros (Argentina), Crotone e Liac. New York (Stati Uniti). Girone 4: Empoli, Pumas (Messico), Sassuolo e Hearts (Nigeria).

GRUPPO B - Girone 5: Milan, Bruges (Belgio), Cagliari, eUjana (Repubblica Democratica del Congo). Girone 6: Fiorentina, Belgrano (Argentina), Virtus Entella e Abuja (Nigeria). Girone 7: Genoa, Rijeka (Croazia), Bologna e White Plains (Stati Uniti). Girone 8: Torino, Helsingor (Danimarca), Livorno e Rappresentativa Serie D.

Le partite del gruppo A si disputeranno lunedì 14, mercoledì 16 e sabato 19 marzo. Le partite del gruppo B si disputeranno martedì 15, giovedì 17 e domenica 20 marzo. La presentazione ufficiale del torneo si terrà lunedì 7 marzo con i dettagli del calendario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA