Spinazzola, l’addio pare vicino Sempre più vicina  la Juve

Spinazzola, l’addio pare vicino
Sempre più vicina la Juve

Leonardo Spinazzola non è partito con i compagni alla volta di Valencia e la Juventus pare sempre più vicina.

Leonardo Spinazzola non è partito con i compagni alla volta di Valencia e la Juventus pare sempre più vicina. Il ventiquattrenne esterno sinistro di Foligno figurava regolarmente nei 23 convocati della vigilia, ma dopo un tamtam di voci in Rete anche fonti interne alla società - copme riportato da Ansa - hanno confermato che non s’è imbarcato sul volo con squadra ed entourage.

Anche in assenza di posizioni ufficiali, è verosimile che sull’assenza del giocatore abbiano pesato i rumors di calciomercato che lo danno vicino al rientro anticipato alla Juventus nonostante il prestito biennale.

Leggi di più su L’Eco di Bergamo in edicola il 12 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (14) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Daniele novelli scrive: 12-08-2017 - 11:57h
Leggo che SPINAZZOLA NON SI È PRESENTATO PER SUA SCELTA . A STO PUNTO PERCASSI TIRI FUORI GLI ATTRIBUTI E AGISCA CIN SANZIONE AL GIOCATORE. DOPOTUTTO SPINAZZOLA E DIPEBDENTE DELLA ATALANTA NON DELLA JUVE,E COME TUTTI GLI AMBIENTI DI LAVORE, SE REO DI COMPORTAMENTI SCORRETTI SAI PUNITO, COSÌ COME SI PUNISCE IL LAVORATORE COMUNE. MINIMO STIPENDIO E TRIBUNA.,,
TeoMazzoleni
Teo Mazzoleni scrive: 12-08-2017 - 11:37h
se fosse vero la juve non ha rispettato gli accordi presi,e si considerano societa' seria,non importa, speriamo prendano un giocatore che lo sostituisca,comunque sempre forza dea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RosannaVavassori
Rosanna Vavassori scrive: 12-08-2017 - 12:52h
La Juve sta chiedendo semplicemente all'Atalanta di rivedere l'accordo. Sta all'Atlanta dire no. Se invece preferisce calarsi le braghe davanti alla Juve allora il demerito è dell'Atalanta, non della Juve.
RosannaVavassori
Rosanna Vavassori scrive: 12-08-2017 - 09:01h
Se viene ceduto anche Spinazzola dopo Conti, praticamente non avremo più giocatori sulle fasce. Il gioco, bello, di Gasperini subirà una involuzione. Ci ritroveremo con una formazione più debole dello scorso anno, e con almeno 6 partite di uefa da giocare.
stefano cortesi scrive: 12-08-2017 - 09:24h
A ridaie!!
Alberto Gerali scrive: 12-08-2017 - 13:14h
Le sue sono valutazioni molto soggettive che non tengono conto di diversi fattori. Come al solito lei parla senza sapere come stanno esattamente le cose anche perché in questo momento nessuno lo sa con precisione (valore di Gosens, Hateboer, sostituto di Spinazzola). Il suo discorso avrebbe valore se Gosens risultasse un brocco, Hateboar niente di speciale e non si prendesse un valido sostituto di Spina (secondo me ad esempio Laxalt sarebbe un ottimo sostituto).
Miro45523
Paolo Ansi scrive: 12-08-2017 - 08:41h
Speriamo non faccia come il buon vecchio padoin
Vedi tutti i commenti