Sportiello a «TuttoAtalanta» riceverà
il premio come migliore del 2014/2015

Sarà il 23enne portiere nerazzurro Marco Sportiello il protagonista della puntata di TuttoAtalanta in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo TV (canale 17 digitale terrestre - diretta streaming www.bergamotv.it ).

Con Sportiello ospiti in studio anche gli allenatori ed ex calciatori atalantini Lino Mutti e Daniele Filisetti, l’avvocato Federico Pedersoli, il giornalista Simone Pesce. A Sportiello sarà anche consegnato il premio come miglior giocatore atalantino dello scorso campionato 2014/15 in base alle preferenze espresse di giornata in giornata dai lettori del sito web de L’Eco di Bergamo.

Ampio spazio sarà dato alla cronaca minuto per minuto dell’ultimo giorno di contrattazioni del calciomercato estivo e all’analisi della partita Atalanta-Frosinone. Per i telespettatori possibilità di intervenire in diretta telefonica prenotandosi durante la puntata al numero verde 800.110445 oppure di mandare opinioni e messaggi con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . Nel corso della puntata saranno trasmesse le clip dei provini delle ultime candidate per il nuovo volto femminile di «TuttoAtalanta»: giovedì 10 settembre è in programma la finalissima con l’elezione della prescelta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA