Tragedia Agostinelli, muore figlio
dell’ex giocatore dell’Atalanta

Il calciatore e figlio d’arte Gianmarco Agostinelli, 33 anni, è stato trovato morto domenica mattina 24 agosto in una camera d’albergo a Montecatini. Andrea, il padre di Gianmarco, 57 anni, è stato negli anni Ottanta giocatore dell’Atalanta.

Il calciatore e figlio d’arte Gianmarco Agostinelli, 33 anni, è stato trovato morto domenica mattina 24 agosto in una camera d’albergo a Montecatini. Lo scrive gazzetta.it.

A scoprirlo, il personale del Grand Hotel Du Park et Regina, entrato in camera per le pulizie. Inutile l’intervento del 118, il giovane era già privo di vita. Si attende l’autopsia al cadavere per capire le reali cause del decesso comunque il referto medico parla di morte per arresto cardiocircolatorio.

Andrea, il padre di Gianmarco, 57 anni, è stato negli anni Ottanta giocatore dell’Atalanta e soprattutto del Lazio ed è poi diventato allenatore guidando 13 squadre tra le quali la Pistoiese, il Piacenza e il Napoli. Ultima esperienza nel 2013 al Varese.

Agostinelli junior, invece, trequartista, ha iniziato nella Primavera della Pistoiese entrando a far parte della prima squadra nella stagione 2002-2003 con Mazzarri in panchina. Lasciata Pistoia, esperienze nel calcio minore, l’ultima con la Tuscania.

© RIPRODUZIONE RISERVATA