Tutto «L’anno dei sogni»
in 100 pagine di speciale

Lunedì 5 giugo in regalo con L’Eco di Bergamo «L’anno dei sogni», grande inserto di approfondimenti sulla stagione dell’Atalanta.

In copertina ci sono Spinazzola e Conti, con la maglietta celebrativa della conquista dell’Europa. Si chiama «L’anno dei sogni» lo speciale di 100 pagine che L’Eco di Bergamo sta realizzando in queste ore, e che sarà in edicola - in regalo con il quotidiano - lunedì prossimo, 5 giugno. Un lavoro straordinario nelle dimensioni: straordinario come la stagione che l’Atalanta ha appena mandato agli archivi.

Dopo lo straordinario successo ottenuto dal poster ufficiale della squadra, regalato col giornale due settimane fa, ecco un altro appuntamento da segnare sul calendario con il circoletto rosso. Lunedì 5 giugno, il giorno dopo la Camminata nerazzurra che richiamerà in centro migliaia e migliaia di tifosi nerazzurri, tutti in edicola per non perdersi uno strumento fondamentale per capire meglio la stagione nerazzurra.

«L’anno dei sogni» conterrà alcuni dei contenuti «classici» degli speciali di fine stagione: gli editoriali, i commenti tecnici, il pagellone con i giudizi di tutti i giocatori, dirigenti e staff tecnico. Come sempre qualche intervista, ma non solo. «L’anno dei sogni» conterrà anche contenuti a sorpresa, che sveleremo solo nei prossimi giorni. «Lo sforzo - spiega la redazione - è stato quello di pensare a uno speciale che i nostri lettori, che in gran parte sono tifosi atalantini, potranno conservare tra i loro ricordi più cari. Si tratta di un’iniziativa unica, che vuole sottolineare la portata storica di quello che tutta Bergamo ha vissuto in questi mesi». E uno spazio del tutto speciale - anche dal punto di vista grafico - sarà riservato alle «facce da stadio», alle oltre mille e duecento fotografie che da febbraio (quando è partita l’iniziativa de L’Eco dedicata ai tifosi dell’Atalanta presenti allo stadio in casa e in trasferta) sono arrivate in redazione: cercheremo di ripubblicarle tutte all’interno dello speciale in regalo col giornale del 5 giugno. Perché per l’appunto ricordiamo che si tratterà di un regalo del giornale ai lettori: «L’anno dei sogni» sarà consegnato lunedì prossimo in edicola al prezzo del solo quotidiano: 1,30 euro. Un appuntamento da non mancare assolutamente: cento pagine per non dimenticare, per continuare a godere delle gesta di questa straordinaria e storica stagione calcistica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA