«TuttoAtalanta diretta stadio»
Torna il programma su Bergamo v

Con il via del campionato di serie A, torna puntuale domenica «TuttoAtalanta diretta stadio» su Bergamo Tv. A commentare la sfida casalinga tra i nerazzurri e il Verona saranno l’ex bomber atalantino Oliviero Garlini, l’opinionista Luciano Passirani e il giornalista Arturo Zambaldo.

Con il via del campionato di serie A, torna puntuale domenica «Tutto Atalanta diretta stadio» su Bergamo Tv. A commentare la sfida casalinga tra i nerazzurri e il Verona saranno in studio, a partire dalle 17,45 e fino alle 20,30, l’ex bomber atalantino Oliviero Garlini, l’opinionista Luciano Passirani e il giornalista Arturo Zambaldo.

Da un’altra postazione l’allenatore Nado Bonaldi sarà «l’occhio del tecnico in Tv». Il vignettista Cesare Righi proporrà le fasi più salienti della partita. Verranno, poi, aperte finestre col pubblico attraverso le video chiamate in Skype (chi è interessato a partecipare dovrà scrivere a «[email protected]».

Condurrà la trasmissione Fabrizio Pirola. I telespettatori possono inviare messaggi al numero 335.6969423. Bergamo Tv si riceve sul canale 17 del digitale terrestre e in streaming sul portale www.bergamotv.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA