TuttoAtalanta, puntata speciale
a caccia di autografi e selfie

Sabato sera dalle ore 21 puntata speciale della trasmissione sportiva «TuttoAtalanta» su Bergamo Tv (Canale 17 digitale terrestre - streaming bergamotv.it).

Sarà proposta infatti la serata-evento dedicata alla consegna ai vincitori delle 28 maglie verdi del «Christmas Match 2014», tenutasi eccezionalmente presso il Confiab di Bergamo. Un’edizione-record, quella dell’asta di beneficenza organizzata da Atalanta e Bergamo Tv: sono stati raccolti ben 12.280 euro, portando il totale ad oltre 51.000 euro in 5 anni di iniziativa .

Il ricavato viene devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus. Quest’anno la maglia più quotata e’ stata quella di Denis, aggiudicata a Mirco di Calolziocorte per 1000 euro. Poi le casacche di Biava 610 e Bellini 600, che hanno preso rispettivamente la strada di Palosco e Sorisole.

Tra le curiosità, le maglie di Spinazzola e Rosseti sono finite a tifosi atalantini non bergamaschi, di Biassono (Monza) e Belluno. Alla serata finale hanno preso parte tante famiglie, giovani e bambini: ciliegina sulla torta, l’arrivo a sorpresa nel corso della puntata del calciatore Giuseppe Biava.

Con lui anche due ex-atalantini come Adriano Ferreira Pinto e Oliviero Garlini. E a fine puntata si è scatenata la caccia all’autografo, alla foto-ricordo e al «selfie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA