«TuttoAtalanta», puntata speciale
Si apre l’asta «Christmas Match»

Puntata speciale di «TuttoAtalanta», la trasmissione sportiva dedicata ai colori nerazzurri in onda come ogni lunedì sera in diretta dalle ore 20.50 su Bergamo Tv (canale 17 digitale terrestre - streaming www.bergamotv.it ).

Si apre infatti l’asta di beneficenza del «Christmas Match 2014», iniziativa giunta alla sua quinta edizione ed organizzata in collaborazione tra Atalanta e Bergamo Tv. In palio le 28 speciali maglie verdi «natalizie» dell’intero organico atalantino (indossate dai calciatori scesi in campo contro il Palermo, ma anche preparate per chi era in panchina o costretto in tribuna): la chiusura dell’asta avverrà nella serata di lunedì 12 gennaio sempre nel corso di «TuttoAtalanta».

Nell’arco di queste tre settimane, i tifosi potranno fare le offerte ogni giorno con sms al 335.6969423 ed email ad [email protected]: periodicamente le quotazioni aggiornate delle maglie saranno pubblicate da Atalanta, Bergamo Tv e L’Eco di Bergamo, sui rispettivi siti internet e social network. Per ogni maglia si parte da una base d’asta di 50 euro, sono accettati rilanci di minimo 10 euro per volta. Il ricavato sarà devoluto al Fondo Atalanta aperto dalla società nerazzurra presso la Fondazione della Comunità Bergamasca Onlus e dedicato ad opere di beneficenza sul territorio.

Ovviamente in studio si discuterà del pari casalingo in rimonta contro il Palermo e del bilancio di fine 2014: tra gli ospiti la responsabile della comunicazione dell’Atalanta Elisa Persico, l’ex dirigente nerazzurro Luciano Passirani, i giornalisti Elio Corbani, Cristiano Gatti e Simone Pesce. Per i telespettatori possibilità di mandare domande e pareri con sms al 335.6969423 ed e-mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected] . A condurre la trasmissione Matteo De Sanctis e Sara Pagliaroli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA