Ultima serata della festa della Dea
E Percassi vola alto... in tutti i sensi

Sale l’attesa per la serata conclusiva della Festa della Dea. Come tradizione le ultime due serate sono quelle più ricche di sorprese.E il presidente Percassi saprà farci... volare alto...

Sale l’attesa per la serata conclusiva della Festa della Dea. Come tradizione le ultime due serate sono quelle più ricche di sorprese. Nella festa di lunedì i mister Stefano Colantuono ed Emiliano Mondonico sono stati accompagnati sul palco dallo storico gruppo dei Nomadi, ora si attende solo di vedere l’arrivo del presidente Antonio Percassi e della dirigenza nel piazzale della zona feste di OrioCenter. Tormentone della serata: l’arrivo del numero della società nerazzurra ed in compagnia di chi.

È giusto attendersi un colpo di mercato oppure si andrà sulla stessa lunghezza dello scorso anno, memori dell’esperienza con la meteora Facundo Parra, presentato in mongolfiera quando i tifosi si aspettavano Pippo Inzaghi nell’estate del 2012?

Attendersi di tutto è lecito vista la fantasia dei ragazzi della Curva Nord. E anche per questo gran finale sapranno stupire con un vero e proprio... volo. Qualche indizio senza scoprire troppo le carte in tavola e rovinare la sorpresa? Diciamo solo che l’Atalanta è attesa da una nuova «battaglia», quella della prossima Serie A, e dovrà mettere in mostra tutte le «armi» della rosa, sfruttando i «mezzi» che il dg Pierpaolo Marino sta mettendo a disposizione, per provare a sognare, oppure a…volare…

© RIPRODUZIONE RISERVATA