Ultimi allenamenti off limits
Dubbi in difesa e in attacco

Partitella contro la Primavera per i nerazzurri sul campo secondario, lontano da occhi indiscreti. Sempre a parte i tre infortunati Baselli, Molina e Rosseti che salteranno la prima di campionato, resta qualche dubbio sulla formazione che Colantuono scioglierà negli ultimi due allenamenti.

Partitella contro la Primavera per i nerazzurri sul campo secondario, lontano da occhi indiscreti. Sempre a parte i tre infortunati Baselli, Molina e Rosseti che salteranno la prima di campionato, resta qualche dubbio sulla formazione che Colantuono scioglierà negli ultimi due allenamenti, venerdì e sabato a porte chiuse.

Dietro Benalouane, Biava e Cherubin si contendono due maglie, mentre in attacco Moralez sembrerebbe in vantaggio su Boakye per affiancare Denis. Ci sono ancora due giorni, ma per nove undicesimi l’Atalanta che affronterà il Verona sembra fatta, sempre che il mercato non regali sorprese.

Intanto Baselli, Molina e Zappacosta sono stati convocati dal ct Di Biagio per le due sfide dell’Under 21 contro Serbia e Cipro decisive per la qualificazione ai playoff per l’Europeo (fra i 25 convocati anche il bergamasco del Palermo Andrea Belotti).

Tutto, e le novità di mercato,su L’Eco di Bergamo del 29 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA