Un gigante danese per l’Atalanta - Video Ecco Cornelius, bomber vichingo

Un gigante danese per l’Atalanta - Video
Ecco Cornelius, bomber vichingo

L’attaccante del Fc Copenaghen pare vicino a vestire la maglia nerazzurra nella prossima stagione

Ha compiuto 24 anni a marzo e potrebbe essere il prossimo attaccante nerazzurro: voci sempre più insistenti della stampa danese danno Andreas Cornelius vicinissimo all’Atalanta. Un metro e 92 d’altezza per 79 chili, Cornelius gioca nel Fc Copenaghen dove ha segnato 8 reti nella stagione in corso e conta diverse presenze in Nazionale.

Il classico ariete, movenze che ricordano un po’ quell’Elkjaer che a metà anni’80 fece le fortune del Verona (e che venne seguito anche dall’Atalanta in fase di mercato), Cornelius ha caratteristiche molto simili a quelle di Andrea Petagna. Per i nerazzurri un’ottima alternativa in avanti, sempre di riuscire a resistere all’assalto che si scatenerà nei prossimi mesi per l’attaccante nerazzurro. Che non segnerà molto ma fa reparto da solo, e sono caratteristiche che piacciono molto a diversi club italiani e non.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti (2) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
Marco Bisuzzi scrive: 21-04-2017 - 18:17h
Cornelius fai grande l' Atalanta!
leonardo18z
Leonardo Zambetti scrive: 21-04-2017 - 15:39h
IDOLO
pieraldo cusimano scrive: 21-04-2017 - 19:43h
di gia?
leonardo18z
Leonardo Zambetti scrive: 21-04-2017 - 23:08h
Certo, con un cognome così non può non esserlo, e il giocatore lo conoscevo già. Anche se lascia presagire la partenza di Petagnone.