Via all’invasione di Liverpool
File per l’Atalanta alla Ovet

Tanti tifosi pronti alla trasferta inglese per il match con l’Everton del 23 novembre.

Dalle 9 di mercoledì 6 settembre sono in vendita i pacchetti per Everton-Atalanta del 23 novembre, e subito c’è stata la ressa dei tifosi pronti a partire per Liverpool per la trasferta più ricca di fascino di questo girone di Europa League. Il costo è di 400 euro e comprende il charter Orio al Serio-Liverpool, andata e ritorno, da mattina a sera, più l’ingresso nel settore ospiti di Goodison Park. I posti disponibili per i tifosi nerazzurri (non solo quelli in vendita da Ovet) sono 3.000.

Ovet, tra l’altro, ha terminato i pacchetti per bus e aerei diretti a Lione, per la partita del 28 settembre: prossimamente, potrebbero esserne messi in vendita altri. Intanto, però, una riapertura c’è già: è quella del Club Amici dell’Atalanta, che organizza altri pullman e che da giovedì 7 distribuirà i suoi pacchetti. Biglietto per partita e trasporto al costo di 85 euro: vendita solo giovedì tra le 17 e le 20 presso la sede Amici (via Novelli 2, Bergamo), con pagamento immediato.

http://www.ecodibergamo.it/videos/video/everton-atalanta-esauriti-quattro-aerei-in-tre-ore_1033776_44/

Attenzione però: l’acquisto è aperto solo per i tesserati Club Amici, che potranno comprare fino a quattro biglietti, presentando tutte le tessere di affiliazione. Settimana prossima, il Club Amici metterà in vendita anche i pacchetti per Liverpool, in collaborazione con Ovet. E chi vorrà andare autonomamente in trasferta potrà acquistare i biglietti? Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali. Si vocifera però che l’Atalanta potrebbe mettere in vendita libera circa 800 biglietti per il settore ospiti di Lione nei prossimi giorni, ai botteghini dello stadio di viale Giulio Cesare. Ma manca ancora l’ufficialità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA