Volley, Veneziani confermatonel consiglio direttivo

Andrea Veneziani, responsabile delle relazioni esterne della Radio 105 Foppapedretti Bergamo, è stato confermato nel ruolo di componente del direttivo della Lega Pallavolo di Serie A femminile. La sua nomina è venuta nel corso dell’assemblea che si è tenuta a Bologna: l’assemblea si è espressa all’unanimità per l’elezione di Massimo De Stefano, direttore generale della Sant’Orsola Asystel Novara, nel ruolo di presidente e legale rappresentante della Lega.

L’appuntamento era stato fissato per la modifica dell’attuale statuto e le elezioni del presidente e del consiglio direttivo che porterà l’associazione alla trasformazione in consorzio con attività esterna, prevista per la fine della corrente stagione. 

I componenti del consiglio direttivo sono: Andrea Veneziani (Radio 105 Foppapedretti Bergamo), Giovanni Coviello (Minetti Infoplus Vicenza), Gabriele Pieralisi (Monte Schiavo Banca Marche Jesi), Paolo Carminati (Megius Padova), Giuseppe Camorani (Tecnomec Europa Systems Forlì), Francesco Laterza (Lines Tradeco Altamura), Giovanni Lucchetta (Zoppas Conegliano), Silvana Maserati (Rebecchi Rivergaro). 

Già nei prossimi giorni il Consiglio Direttivo comincerà i lavori di amministrazione e gestione di tutte le attività ed iniziative svolte dalla Lega. Sul tavolo molte attività, sia in ordine ai rapporti con la Fipav, sia con i media e partners. Al consiglio spetterà anche il compito di definire e confermare l’assetto operativo dell’associazione, in funzione del progetto della nuova struttura predisposta per il consorzio con attività esterna, già elaborato dal comitato di gestione statutario ed approvato dall’assemblea.

(01/03/2006)

© RIPRODUZIONE RISERVATA