Ancora un weekend pazzerello
Giugno, ormai un trionfo di sagre

Diciamo subito che sarà l'ennesimo weekend meteorologicamente pazzerello: le ultime previsioni danno venerdì e sabato con il sole, e temperature alte, e domenica con il rischio di pioggia. Ma non ci metteremmo la mano sul fuoco. A giugno è il trionfo delle sagre.

Diciamo subito che sarà l'ennesimo weekend meteorologicamente pazzerello: le ultime previsioni danno venerdì e sabato con il sole, e temperature alte, e domenica con il rischio di pioggia. Ma non ci metteremmo la mano sul fuoco. A giugno è il trionfo delle sagre. In città ci sono le feste dei quartieri, nei paesi la classiche sagre.

E naturalmente non scordiamoci le feste della birra (come a Orio). Continua la kermesse dello «Spirito del pianeta» a Chiuduno, così come il Festival pianistico internazionale, mentre domenica scatterà al Lazzaretto l'Happening delle Cooperative sociali (anche se per i concerti si deve attendere la prossima settimana). Venerdì da ricordare il Gran Galà al Donizetti, spettacolo a carattere benefico con Teo Teocoli grande protagionista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA