Al Centro di Curno c’è la Santarelli
E a Pasquetta spazio ad Art Attack

La showgirl sarà presente nel pomeriggio di sabato 19 aprile per il taglio della colomba e gli auguri di Pasqua ai clienti. Mentre lunedì 21 sarà la volta di Gianni Muciaccia, idolo dei bambini per la sua fantasia e creatività.

Una fetta di colomba con una madrina d’eccezione, la showgirl Elena Santarelli, ospite sabato 19 aprile al Centro commerciale di Curno. Dalle 16 sarà presente per il taglio della colomba e per firmare autografi con i clienti.

Domenica 20 aprile il centro resterà chiuso,ma lunedì 21 c’è un altro appuntamento da non perdere, questa volta per i più piccoli con velleità artistico-creative. Ospite del Centro commerciale di Curno sarà Giovanni Muciaccia il conduttore di Art Attack, il programma televisivo più seguito e amato dai bambini. Muciaccia riprodurrà il laboratorio televisivo in galleria coinvolgendo nei suoi fantastici manufatti tutti i piccoli fan. Nel pomeriggio, rottura dell’uovo da 250 kg e degustazione gratuita per tutti.

Infine da sabato 19 a domenica 27 aprile in galleria è allestita una pista di go-kart a pedali aperta a tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni che potranno divertirsi a girare nell’ovale e ricevere alla fine un simpatico gadget.

© RIPRODUZIONE RISERVATA